Tovaglia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Da noi se siamo io e Ricca soltanto mangiamo con le tovalgine piccole, ne mettiame 3 o 4 in modo da non sporcare il tavolo, lo facciamo solo per comodità visto che non abbiamo posto per stendere... Piatti, bicchieri, posate normali e quando apparecchio io anch tovaglioli, se invece appareccha lui scottex. Se c'è qualcuno, e capite almeno 2 3 sere a sett, allora tovaglia normale con tovaglioli abbinati.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

tovagliette tipo americane
una per ognuno!
tovagliolo di carta
per il resto tutto normale piatti di ceramica bicchieri divetro e posate d acciaio
con molti ospiti metto tovaglia di una stoffa non stoffa
non so come spiegarvi
comprata all ipercoop.è un tessuto che tiene il caloro e quindi si può appoggiare direttamente anche sul tavolo di legno e non so stropiccia !è anche antiacqua.non l'assorbe
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Nemmeno a me piacciono i piatti e i bicchieri di carta. Noi li usiamo (a volte) solo con la famiglia di mia madre (zii e una marea di cugini) perchè siamo davvero tantissimi (22) e se ogni volta si dovesse sporcare tutto smetteremmo ben presto di vederci ehehehehe!
però si, sia io che set siamo due veri pignoli della tavola.
a casa sua, in basilicata, non apparecchiano.
o meglio, apparecchiano, ma senza schemi.
buttano tutto al centro, e quando uno arriva a tavola, si pesca la sua roba.
io divento pazza!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked