elax_77 wrote:allora è stata una scelta azzeccata spegnere la tv! Ma dico ci piglieranno sul serio per deficienti? Si vedeva benissimo che la storia della casa a fuoco era PREPARATISSIMAAAA....... Tra le 2 Paole nn sò dare il premio della più rincoglionita!
codesta me la sono persa, la casa a fuoco non l'ho vista meno male... ho visto solo l'ultima ora del programma...
melaverde wrote:CHE accoppiata le due paole fanno schifo solo a me? cioe ieri sera mi sono guardata un po'della talpa hanno dovuto mandare la pubblicita ad un certo punto xche la barale continuava a dire a karina ...NO CAZZO NON DEVI ANDARE VIA KAZZO, MA DAI KAZZO
ma che schifo è?
io sono rimasta incollata allo schermo perchè non potevo crederci...che schifo!
elenaniccolo wrote:Hai proprio ragione è insopportabile....ma cosa gli è successo prima mica era così svampita a me piaceva molto come programma ma con la barale noooooooooo non si può guardare
troppa coca!
melaverde wrote:ma che ne so ieri sera è uscita una che non avevo mai visto ma deve essere la compagna di fabio testi, anche quello della serie CHE NON MUORE SI RIVEDE!!
la barale secondo me è di fuori come un balcone
quella che è uscita ieri che continuava a dire che lei è un'attrice mi sembra di averla vista in qualche puntata di "un posto al sole"
manuelina wrote:sì, strafatta di coca!!
certo che tu ed io non usiamo mezze misure...
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
io detesto guardare questi reality...ma ieri facendo zapping, ho visto la barale che parlava strano e mi sono fermata a guardarla...quindi anche voi l'avete notato! anche a me è sembrato che l'abbiano tirata un po' troppo o forse si è fatta di botulino e ha una paresi facciale...comunque qualche cosa è successo per lo meno alla sua voce....