vi capita mai???
Moderator: Paola
-
Nau
Io sono rimasta incinta a 20 anni non ancora compiuti,e sinceramente a parte l'ansia iniziale(che credo però capiti a tutte),la maternità ha decisamente migliorato la mia vita.Le rinunce che faccio non le vivo come tali,sarà che io vengo da una famiglia particolare,ma ho sempre vissuto certe cose(cene fuori,discoteche,uscite con gli amici e fughe amorose)come dei "surrogati",come una ricerca di qualcosa.Quello che cercavo era la famiglia,quello che desideravo era avere bambini.E quindi anche se non cercata,Misia è stata la realizzazione di ciò che desideravo.Ora non mi manca niente,anche se non vado a ballare e rinuncio a tante cose.Ma ripeto,forse per il fatto che sentivo proprio il bisogno di avere una famiglia vera.
- Patrizia
- Ambasciatore

Dona wrote:Ricordo un'occasione in cui la bimba aveva pressapoco l'età della tua, aveva stabilito che mamma mucca fornisse latte esattamente quando ci stavamo mettendo a tavola noi.......... Mio marito disse: "ma non ti puoi organizzare in modo che la piccola mangi o prima o dopo di noi?"
Leonardo per mesi ha ciucciato MENTRE io cenavo .... ormai ero diventata bravissima ... Nicola mi tagliava la carne a pezzetti, come si fa con i bambini e via! io mangiavo mentre Dodi mangiava

Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
kika21175
Patrizia wrote:Leonardo per mesi ha ciucciato MENTRE io cenavo .... ormai ero diventata bravissima ... Nicola mi tagliava la carne a pezzetti, come si fa con i bambini e via! io mangiavo mentre Dodi mangiava![]()
a chi lo dici...mio marito ormai era un esperto nel tagliarmi la carne...se oggi non sono morta di fame lo devo a lui!