saRve :D

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

cornflakesgirl wrote:Non mi cambia nulla. Ma passare per quella che deve andare su ebay , perchè qua non venderà nulla, non mi va.

In effetti ebay e' un postaccio ahahhahahah mavasuebay e' un'offesa hahahaha
guarda da oggi in poi
quando vorro' mandare affancu' qualcuno diro'
mavassuibei ahahhahahah

Nei limiti del possibile darò il mio contributo come *mamma*... Ma certe cose proprio non mi vanno giù. Come aver visto il mio post cancellato dalla sezione BACHECA-ANNUNCI e spostato nel MARKET.
Prima o poi, forse, ci sarà qualcuno a cui interesserà il mio annuncio. Ma inveire così solo perchè non si è interessati e sparare cazzate a raffica.... non mi pare giusto.

Vabbuono.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Befy wrote:Se si entra in un forum bisogna anche accettarne le regole non trovi?

Ma qua non e' nemmeno questione di regole, bensi' di buona educazione.
E' come se ti venissi a trovare con la scusa di un caffe' per poi propinarti la avon, come prodotti o come venditrice.
Oh, io ci resterei male, giuro.

Non e' questione di regole, NON siamo interessate a queste cose. Fine.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Vavi lei si lamenta del fatto che le è stato spostato un 3D da un forum all'altro...
Questa per me è una regola...se la moderatrice lo ritiene oppurtuno lo sposta.Punto.
Altra cosa sarebbe se fosse stato cancellato...

Questa per è la la regola del buon senso
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked