guarda se ti devono venire ti vengono e basta. io dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta ho usato olio di mandora e creme specifiche per le smagliatura. risultato???MI SONO VENUTE LO STESSO...
Ma no, se lo usi su pelle umida si assorbe completamente e non unge i vestiti, tranquilla. Io sono una che si olia sempre.
Ah... se voi massaggiate l'olio su pelle asciutta, non e' abbastanza perche' la pelle assorbe soltanto la frazione grassa mentre invece ha bisogno della frazione acquosa per penetrare ed elasticizzare... ecco perche' le smagliature sono venute lo stesso ;)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
io ho sempre usato olio di mandorle e burro di karitè,che nell'ultimo periodo mettovo anche nel perineo (consiglio di una mia amica ostetrica) per aiutarlo ad essere più elastico e devo dire che, a differenza del primo parto, uguale peso di bimbo, per i miei piuccolini solo 4 punti