Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

come ti capisco, laura! come ci capiamo, tutte! per fortuna che ci siete voi! (altro che intrufolarti, betty, noi abbiamo bisogno del tuo intervento costante qui, ci devi sostenere sempre come stai facendo!).
anche io non ho detto dell'aborto a molte mie amiche, soprattutto a quelle incinte perché mi pareva proprio fuori luogo, di conseguenza per certi versi è un peso che ho ancora dentro, certi giorni mi pare un nonnulla da liquidare con una frasetta tipo Ok ci abbiam provato almeno abbiamo visto che non siamo sterili, altri mi pesa come un'incudine di ferro sul petto e mi sento soffocare. Oggi è uno di quei giorni. Grazie degli abbracci che ricambio con sincero affetto. Ripeto: per fortuna ci siete voi!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Anche se non c'entro + mi permettete lo stesso di fare tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi?Io sono stata abbastanza fortunata e al 3° mese di tentativi sono rimasta incinta di Alice che ora ha quasi 8 mesi ed è la mia ragione di vita,per questo auguro a tutte voi di poter vivere prestissssimo questa gioia.In bocca al lupo a tutte.
PS:Pancia hai ragione,certe persone prrma di parlare dovrebbero contare fino a 10.
Image
Image
pancia

Post by pancia »

Grazie Marzia per gli incrocini!!! Certo che puoi partecipare!!! Ci fa piacerissimo ricevere sostegno dalle mamme!! Complimenti per la tua bimba meravigliosa!!
Locked