Uscire dal tunne dello scalato

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Ehm, sia quello della Blasi ma, soprattutto, quello della Hilton sono scalati. Il primo da dietro verso il davanti un taglio che và bene per chi riesce a fare un liscio impeccabile anche da sola, io l'ho portato, però finivo sempre per averli davanti liscissimi e dietro mossi. Quello della Hilton non è per niente un taglio facilmente gestibile, è MOLTO scalato e si fà con le forbici a sfoltire, se non sono perfettamente in piega fanno pena, se lo fate preparatevi ad alzarvi la mattina con ciocche per aria che non riuscirete mai a rimettere a posto. Fatelo solo se siete sicure di sapervi fare una bella piega. Ho portato anche quello, è carino ma è una schiavitù peggio dello scalato.
Per i capelli fini, ahimè, solo lo scalato dà il giusto volume alle radici e toglie pesantezza alle punte.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Per i capelli lunghi e lisci si ingrassano perchè stanno perennemente attaccati alla radice che produce sebo. Per far che duri di più lo shampoo usatene uno volumizzante, quando li asciugate dovete tirare sù bene le radici (anche asciugandoli un pò a testa in giù se non siete praticissime della spazzola) e, andrà meglio.
Il sostegno, manu, E' una permanente, no una specie, è fatta con lo stesso liquido solo con bigodini più grossi. Lo chiamano sostegno principalmente perchè molte clienti alla parola permanente inorridiscono (e fanno bene, soprattutto quelle coi capelli fini).
Ambra, a guardare il tuo viso il taglio della Blasi ti starebbe proprio bene...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Rossana

Post by Rossana »

Il taglio più corto dietro e più lungo davanti non è così difficile da tenere, dai.
A Luna l'ho fatto fare tempo fa e anche quando si allungano stanno sempre bene.
Secondo me, il tuo problema Ambra è di non volere i capelli corti davanti, e quindi con questo taglio staresti benissimo.
Inoltre è comodo, pratico, e elegante. ;)
Locked