chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma io veramente vorrei la fascia, non il marsupio.

Non ho pensato a dove "appoggiarlo" ma l'idea e' quello di tenerlo molto nella fascia, nella palestrina quando e' sveglio e non e' in braccio ad uno di noi... pero' pare indispensabile questa sdraietta.

Stasera ne parlo con Mirko, vediamo che cosa dice che lui e' quello fra i due, se possibile, piu' contrario a tutti i "contenitori" per bambini :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Dona

Post by Dona »

Pensa solo a quando sarà sveglio e magari tu stai cucinando (e non credo lo possa tenere nella fascia onde evitare fiammate varie), mirko magari ha un'emergenza in bagno (e direi che sarebbe meglio non portarcelo in bagno per evitare di aver la creatura bionda con le meches), ndo lo piazzi un momento?

Sdraietta.

Prova a parlargliene.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma nella fascia lo puoi mettere anche dietro, mica solo davanti e cucini tranquillamente :lol:

Poi dai, quello e' un caso limite perche' comunque cucinare non e un'emergenza, si aspetta il papone ehehehe (tanto gia' lo so che lavorera' con il baby in braccio, lo conosco bene il mio pollo)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked