Babbo Carmelo e Fish.............

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

babbo carmelo wrote: :ahahaha:

Sbirulina,
... ho la sensazione che se te lo lascio un paio di giorni
me lo metti a posto tu il mio figliolo
e gli fai fare il maggiordomo ...
:cisssss:

Non so come sei abituata a casa tua,
ma io ad abituarmi non ci riesco proprio ...

prova a pensare alla tua cameretta
bella ordinata, bella pulita

pensa ancora a lavare e stirare
a dare il massimo di te stessa per sto figliolo

esci e vai a fare la spesa,
torna
ed ora

TA DAN !
Ecco Ambrogio !!!

1. la camera ridotta ad un bazar
2. il borsone di rugby pieno di panni sudorolenti (a macerare per giorni)
3. scarpe, calze, mutande, pantaloni, ecc... in giro
4. il suo armadio lasciato come un campo di combattimento (tutto quanto stirato ammonticchiato sempre per il bazar)
5. il computer perennemente acceso su giochi stupidi, tipo METIN2 (o peggio, ma qui sorvolo ...)

fosse solo la sua camera, potresti essere anche soddisfatta (basta chiudere la porta)

ma spostiamoci in bagno ...

voltarsi per vedere come lo si è lasciato è quasi una bestemmia
e guardare il cadeau nel water
deve essere per il pargolo una attrazione che merita il biglietto

... continua ...

bene, ora prova a dire qualcosa
e sono cazzi che volano
porca troia
ma non rompetemi i coglioni

non vado oltre,
ma è certo che - da un ospite - vi aspettereste di meglio

da un figlio, di 17 anni poi ...

ed ha ancora solo 17 anni.

Sbirulina,
scusami ma mi prendi "caldo"

fidati

non è una cosa facile un adolescente di 17 anni

ma tu prova ad aggiungerne altri 2
(neppure loro dei santi, ma fortunatamente quasi normali)

e poi ne riparliamo ...

guarda babbo che scherzavo...io ho il terrore dei diciassettenni, pensa che quando facevo le guide per i campi scuola li prendevo solo fino alla terza media!
mi spiace di aver colpito su un nervo scoperto, questa volta ( :cisssss: ) non era davvero mia intenzione.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
marte71

Post by marte71 »

viola 52 wrote:babbo carmelo ma tu duci (modalità bugia) che questo gordon fa miracoli? forse se lo leggo anna la mattina non mi si rivoltera più urlante dicendo che la presso con questa storia che se non si muove perde la corriera (se lei perde la corriera a me toccano 30 kl fra A e R.
e al rientro da scuola mi racconterà dei suoi splendidi 8 a filosofia e latino, magari si rifarà la camera e sparecchierà caso mai farà anche i piatti siamo da sole e siccome sono pochi farà anche quelli della sera prima. ascolterà un po di musica leggerà qualche manga e poi subito a studiare. caso mai una volta finito palestra e qualche pass. con le amiche. e la sera di sua sponte alle 22,30 a nanna dopo aver preparato lo zaino e gli abiti per il giorno dopo.
ma tu dici veramente che GORDON farà tutto questo ma allora io mi leggo pure MANDRAKE e NEMBO KID.

tentar non nuoce, che dici? male che vada, non cambia nulla...
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

Babbo per fortuna Luigi mette la roba nel bidone mette in ordine il bagno dopo la doccia
e lo lascia pulito
però però non mi frega niente di passare per quella violenta da telefono azzurro,ma quando i mio figlio su alcune raccomandazioni non ascoltava io lo prendevo "con la cravatta"e lo portavo sul luogo del delitto e addirittura gli giuravo che se solo mi avesse lasciato qualche calzino fuori posto se lo sarebbe trovato nello zaino in mezzo a qualche libro :cisssss: forse sono stata troppo convincente?
per quanto riguarda le parolacce un altro giuramento che gli ho fatto è che se dice ancora mi avete rotto il cazzo,andate a fanculo gli butto giù i denti ecco ora chiamate pure telefono azzurro
ci tengo a precisare che prima di passare alle maniere meno dolci mi sgolo ma se vedo che le orecchie non si stappano passo ai fatti
Locked