Stranamente io che inciampo sempre non sono caduta in gravidanza, ma ne ho sentite tante, tantissime, in tutti i trimestri e in tutte le posizioni.
Stai a riposo al calduccio (ma solo per coccolarti un pò) chè è tutto a posto
Le cadute delle donne incinte
Ero circa di cinque mesi, camminavo per raggiungere l'ufficio quando ho visto degli operai che armeggiavano con un filo e mi sono detto occhio sta attenta...non ho finito di pensarlo che ho cominciato a barcollare e per evitare la caduta di pancia ho sfregato un gomito e il fianco contro il muretto che c'era a fianco e per finire giù di sedere (mi ricordo ancora il livido). Ovviamente seguì gita in ps, visita ma tutto era a posto e se ci penso adesso mi viene solo da ridere.
Però ti dico una cosa, mia mamma mi ha sempre detto che cadono di più le donne che aspettano una bambina...per me è stato così....
Però ti dico una cosa, mia mamma mi ha sempre detto che cadono di più le donne che aspettano una bambina...per me è stato così....
- Solange
- Ambasciatore
Ahahha, anche mia mamma dice questo perche' anche lei cadeva quando era incinta di me ma non per mio fratello!
Sara' che qui vorrebbero tutti una femmina e le cercano tutte.
Io non sono andata al PS solo perche' effettivamente non ho battuto niente che potesse danneggiare il ranocchio.
Se fossi caduta di sedere o di pancia sarei andata ma andando giu' a quattro zampe mi sono solo sgarrupata io.
Mi fa' maluccio parecchio ma tanto sono rassegnata ad essere zoppa in questa gravidanza ahahah
Sara' che qui vorrebbero tutti una femmina e le cercano tutte.
Io non sono andata al PS solo perche' effettivamente non ho battuto niente che potesse danneggiare il ranocchio.
Se fossi caduta di sedere o di pancia sarei andata ma andando giu' a quattro zampe mi sono solo sgarrupata io.
Mi fa' maluccio parecchio ma tanto sono rassegnata ad essere zoppa in questa gravidanza ahahah
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]