Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
babbo carmelo wrote:sinceramente sono stati d'animo che - a noi omi - non sono stati dati nei geni ...
e neppure nell'educazione
ma forse non è poi tanto male, o no ?
ma non è vero!! Gianlu piange più di me... basta che guardi Adele due nanosecondi e lui si scioglie... avrà i geni alterati??? E' figlio di una mutazione genetica??
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Ariale, gia' sento che tu ed io andremo d'accordissimo. Non solo non accendiamo la tv pur avendola (ci pensa Mirko pero' appena entra in casa) ma piangiamo anche come vitelli.
Ti dico solo che io riuscivo a piangere alla recita di Natale di mio fratello (o a quella di fine anno che e' uguale), mentre io ero in quinta elementare e lui in prima (no, veramente gia' quando era all'asilo, per poi continuare negli anni) e mia madre insensibile nemmeno un luccichio negli occhi.
Sono un caso patologico, piango sempre e per tutto. Da quando sono incinta sono solo peggiorata, se sento un bambino piangere incomincio a piangere (vedi post sui quesiti sul sonno), se penso al ranocchio piango, se vedo una pubblicita' tenera piango. Piango almeno 5 volte al giorno.
E ormai sinceramente mi sono rassegnata, mi commuovo da 31 anni... posso solo peggiorare considerato che quell'insensibile di mia mamma e' arrivata, invecchiando, a piangere piu' di me sono votata ad una vita di lacrime ahahahah
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Babbocarmelo non è poi così vero, nei geni ce l'avete, è l'educazione che a molti lo toglie. Luca si commuove spesso e io trovo una grande dimostrazione di forza interiore questo non vergognarsi dei propri sentimenti.