porta da aprire, consiglio

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ma mettere invece una porta (magari scorrevole a scomparsa) tra zona giorno e zona notte?
è impossibile?
i gatti starebbero di là ma con un sacco di spazio
e voi vi potete regolare di volta in volta come volete
(anche perché a un certo punto oltre a lei anche voi vorrete tutelare magari un pochetto la vs privacy :D e dato che crescono in fretta....)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Azur wrote:ma mettere invece una porta (magari scorrevole a scomparsa) tra zona giorno e zona notte?
è impossibile?

Credo che sia per la questione delle scale, se non ho capito male la casa di Caterina è fatta di 3 piani con una scala interna, e quindi porte non ne puoi mettere per dividere una zona dall'altra, essendo a livelli diversi.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ila ha ragione.
Non ci possono essere porte tra zona giorno (piano di sotto) e zona notte (primo piano) e mansarda+lavanderia (secondo piano).
O in lavanderia oppure liberi.
Sinceramente l'idea di metterli in lavanderia non mi piace. Forse non lo sapete, ma io e Set, per i nostri tre a-mici, uccideremmo.
Ne abbiamo parlato, traslochiamo stanza per quei 2 giorni (smonto tende per non far prendere polvere e tutto il resto) e apriamo 'sta benedetta porta.
Il fatto che loro perdano interesse per la bimba, se lascio le due porte aperte, è assolutamente impossibile.
Sono tre gattacci, le si metterebbero a dormire dentro il lettino immediatamente, con il rischio che 24 kg le cadano sulla faccia, non sia mai.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked