ma mettere invece una porta (magari scorrevole a scomparsa) tra zona giorno e zona notte?
è impossibile?
i gatti starebbero di là ma con un sacco di spazio
e voi vi potete regolare di volta in volta come volete
(anche perché a un certo punto oltre a lei anche voi vorrete tutelare magari un pochetto la vs privacy :D e dato che crescono in fretta....)
porta da aprire, consiglio
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

Azur wrote:ma mettere invece una porta (magari scorrevole a scomparsa) tra zona giorno e zona notte?
è impossibile?
Credo che sia per la questione delle scale, se non ho capito male la casa di Caterina è fatta di 3 piani con una scala interna, e quindi porte non ne puoi mettere per dividere una zona dall'altra, essendo a livelli diversi.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore

Ila ha ragione.
Non ci possono essere porte tra zona giorno (piano di sotto) e zona notte (primo piano) e mansarda+lavanderia (secondo piano).
O in lavanderia oppure liberi.
Sinceramente l'idea di metterli in lavanderia non mi piace. Forse non lo sapete, ma io e Set, per i nostri tre a-mici, uccideremmo.
Ne abbiamo parlato, traslochiamo stanza per quei 2 giorni (smonto tende per non far prendere polvere e tutto il resto) e apriamo 'sta benedetta porta.
Il fatto che loro perdano interesse per la bimba, se lascio le due porte aperte, è assolutamente impossibile.
Sono tre gattacci, le si metterebbero a dormire dentro il lettino immediatamente, con il rischio che 24 kg le cadano sulla faccia, non sia mai.
Non ci possono essere porte tra zona giorno (piano di sotto) e zona notte (primo piano) e mansarda+lavanderia (secondo piano).
O in lavanderia oppure liberi.
Sinceramente l'idea di metterli in lavanderia non mi piace. Forse non lo sapete, ma io e Set, per i nostri tre a-mici, uccideremmo.
Ne abbiamo parlato, traslochiamo stanza per quei 2 giorni (smonto tende per non far prendere polvere e tutto il resto) e apriamo 'sta benedetta porta.
Il fatto che loro perdano interesse per la bimba, se lascio le due porte aperte, è assolutamente impossibile.
Sono tre gattacci, le si metterebbero a dormire dentro il lettino immediatamente, con il rischio che 24 kg le cadano sulla faccia, non sia mai.