Cavi cavini cavetti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

I miei tupperware che pure sono tanti, sono sparpagliati un po' ovunque. Pero' li trovo sempre, tanto solo in cucina possono essere (di solito... ahahahah(.

Quando vivro' con mia suocera sara' durissima perche' lei e' molto ordinata, per fortuna e' solo una sistemazione di passaggio e comunque lei non rompe, piu' che altro mi faro' problemi io.

Pulire, quando ho tempo, mi piace e anche molto, mettere in ordine dove e' "visibile" pure.

Ma dentro armadi e cassetti si scatena il mio vero io.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

manuelina wrote:Fede, all'ikea vendono dei sistemi per tenere in ordine i cassetti, io i ho comprati per cassetti della cucina, per ordinare bene mestoli, con tappi, con coltelli con nastrini...
sono più sbarre perpendicolari da fissare al cassetto e regolabili in altezza e larghezza come preferisci

io prima non trovavo mai nulla che fosse il pelapatate o la mezzaluna...adesso li trovo a colpo d'occhio e ogni tanto apro il cassetto per dirmi quanto sia più bellino adesso!! sono orgogliona!!

manco a dirlo quelli di legno li ho :cisssss:
e pure per i reggiseni, mutande ho tutto separato e impilato
ordinato per colore :ok:
manuelina

Post by manuelina »

Fede wrote:manco a dirlo quelli di legno li ho :cisssss:
e pure per i reggiseni, mutande ho tutto separato e impilato
ordinato per colore :ok:

quali sono quelli di legno?
mi interessano appunto per calze e mutande&C.
perchè quelli che ho preso per la cucina mi sanno di sterile in camera da letto

ma lo hai preso all'ikea?
Locked