urgente sfogo, aiuto!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kika21175

Post by kika21175 »

vavi wrote:Ma alla fine scusate ma chissenefrega di come nasce, se dalla patata o dalla pancia.
L'importante e' che stia bene, no?
Cioe' Robobe' fara' la mamma tutta la vita, non e' che quelle 4 ore cambian questo fatto.
E' come valutare un matrimonio in base a come la sposa e' entrata in chiesa a mio avviso.
Cioe' il principio ci sta tutto, pero' alla fine diamo l'importanza che ha e non di piu'.

quoto pienamente....penso che la cosa più importante sia che venga al mondo! quando ho partorito non mi sono minimamente posta il problema di come l'avrei potuto fare, mi interessava solo che andasse tutto bene! come dice Vavi si ha tutta la vita poi per fare la mamma!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sono d'accordo anche io con Vavi.
Non ho mai capito e mai capirò la pippa cesareo-naturale.
Comunque, chiaramente, vorrei capire se costui lo dice a ragion veduta o per non essere in ospedale il 25 o il 31.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
kika21175

Post by kika21175 »

caterina wrote:Sono d'accordo anche io con Vavi.
Non ho mai capito e mai capirò la pippa cesareo-naturale.
Comunque, chiaramente, vorrei capire se costui lo dice a ragion veduta o per non essere in ospedale il 25 o il 31.

ma anche se così fosse (partendo dal presupposto che il ginecologo sia da criticare come professionalità) vediamo il lato positivo...avrà il suo bambino tra le braccia per il giorno di Natale...non mi sembra così terribile!!
Locked