E' nato Alessandro!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Benvenuto dolce bimbo!!

:bacio:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Benvenuto Alessandro!

Ma è il periodo dei bambini grandi?

Prima Leti, poi una mia amica un maschietto di oltre 4 kg, adesso Alessandro.

Accidenti, con le mie libellule da 2chili e 800 mi sembra di aver fatto due nanerottole!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

dovreste vedere Luisa (la mamma): è piccola piccola!
povera stella!
immagino che adesso non abbia proprio il tempo ma voglio dirle di passare per il forum appena ha un attimo le faranno sicuramente piacere le vostre parole
:)
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked