Gatti&Rachele

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Silvia

Post by Silvia »

infatti i problemi saranno dopo. per ora oltre a fargli la guardia al lettino, da qualche giorno lui gli fa i gridolini e lei gli da i bacini...non ho parole...tanto è stronza in genere quella gatta, tanto è dolce con lui...il roscio invece si limita a volergli dormire in braccio...peccato che pesano uguale!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Bombo per ora mi fa troppo ridere.
Se ne frega altamente della stanza di Arianna aperta e pronta, ma se per caso io ci entro per sistemare qualcosa, deve assolutamente diventare il centro di attenzione del momento.
Quando ho sistemato la navetta, che non aveva mai neanche guardato, con il materassino, lenzuolino e copertina, appena terminato è entrato e si è messo lì a far finta di dormire. :ola:
Mia mamma è già preoccupata per i peli, ma a me fa così tenerezza...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

anche da me tutti preoccupati per i peli.
per adesso la camera è chiusa (ma anche dopo lo sarà) ma non posso pretendere che non vadano a dormire nella sua carrozzina....cioè...non me la sento proprio...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked