ester77 wrote:Si e capitato che mi sono bagnata tanto...ma la mastite e arrivata cosi d'improvviso che nn me ne sono accorta.Cmq volevo domandare a qlc di voi, una cosa .E da ieri che pur avendo fattop ciucciare emanuela.. sento un dolorino al seno.Me ne accorgo quando la tengo in braccio e lei si schiaccia contro il seno....nn vorrei che ci fosse ancora un po d'infiammazione.Cmq a volte mi demoralizzo e penso a quanti meno problemi hanno le mamme che nn allattano.
allatto ancora Lorenzo che ha quasi 14 mesi.
In questi giorni è stato malato e non mangiava nulla sai cosa ha preso? Tanto latte materno.
Aggiungi che spesso il LA da stitichezza.
Aggiungi che il biberon va preparato ogni volta.
Aggiungi che spesso trovare il LA adatto non è facile
Aggiungi che se servono latti particolari si spende un capitale
Aggiungi la spesa di per se.
Ti assicuro che ne abbiamo meno noi allattatrici di problemi alla fine di tutto.
Quando senti un po' di infiammazione attaccala spesso dal seno infiammato e fai impacchi caldi, se non basta svuota con una siringa al contrario (togli lo stantuffo, tagli la punta dove si metterebbe l'ago e infili di li lo stantuffo appoggi le alette al seno e tiri).
Può essere anche utile per 2 giorni prendere mattina e sera tachipirina
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora
BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"