Altezza ideale fasciatoio?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

grazie a tutte!!!

Flavia75 wrote:Anch'io ho una cosa del genere, della Foppa Pedretti.

L'altezza del comò dipende anche da quanto sei alta tu, però...
L'importante è che non stai troppo piegata con la schiena sennò dopo un pò la butti... Io sto per un pò di tempo da mia madre e lei non ha il fasciatoio... è un supplizio cambiarlo sul letto, anche se ti metti in ginocchio.

grazie Flavia, io sono alta un metro e ... ottantavogliadicrescere...
scherzo, sono 1,64!!!
la cassettiera a 3 cassetti arriva sotto il sedere, la cassetiera a 4 arriva (aspetta che vado a vedere...) arriva poco sopra la cinta dei pantaloni... a metà panza...
aaargh... non trovo un metro per casa!!!! :-(
Mi sa che quella a 4 è troppo alta, mi da l'idea che sbatta con i gomiti. e poi devo calcolare 3-4 cm di materassino fasciatoio sopra. forse quella da 3... appena posso misuro e vi dico!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Quella a 3 cassetti con il materassino sotto secondo me è meglio.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

passerottina wrote:Grazie a tutte!!!
allora userò cassettiera Ikea con materassino fasciatoio sopra.
Ho 2 misure di cassettiere, a 3 o 4 cassetti. manca solo da decidere quale delle due è meglio!

Prendi la MALM 3 cassetti; i cassetti sono ampi e possono contenere parecchie cose, l'altezza è perfetta e la superficie d'appoggio è IDENTICA ai materassini che si trovano nei negozi d'infanzia

prezzo cassettiera 59/69 (a seconda dell'offerta) + 15/20 materassino

fa' 'n pò tè, rispetto ai 180 e rotti che ti chiedono per un fasciatoio
e ti rimane un bel mobile invece che una cosa che in futuro non saprai a cosa abbinare

P.S.: io ho "incollato" il materassino con lo scotch doppio così quando la biscia si dimena non si sposta affatto.
Locked