Va bene, un applauso a tutti i mariti capaci di frasi di grande solidarietà (la migliore del mio è stata a fine giornata di me+piccolo con febbre, il piccolo voleva stare SOLO in braccio e il grande non andava a letto se non con me..."DEVI AVERE PAZIENZA").
Lo so bene che è dura, è durissima, cerca di prefiggerti una scemata da fare solo per te ogni giorno e poi la sera quando ci ripenserai potrai darti una pacca sulla spalla e dirti "che maga che sei stata!!".
Passerà.
Figurati che prendendo il piccolo in braccio per l'ennesima volta la notte mi sono accorta che stavo pensando a quanto fosse bello che solo per il fatto di sentire il tuo odore si rilassi. Ormai il mio "grande" (3 anni fra poco) non lo posso più tenere così. E allora anche se il "piccolo" (12 kg) mi stanca fisicamente e mentalmente, mi sforzo di pensare che quando sarà grande mi mancherà questo contatto fisico.
Ti sono vicina.
Stanchezza
Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Moderator: Paola
Jump to
- Noi, Mamme e non solo
- ↳ Benvenuta su NoiMamme.it!
- ↳ La piazzetta
- ↳ Cogito ergo sum
- ↳ Casa, bellezza, salute e tempo libero
- ↳ Libreria
- ↳ Libreria dei Noibimbi e Genitori
- ↳ Tutorial
- ↳ NoiMamme Vagabonde
- ↳ Casa dolce Casa