Solange wrote:Ecco, io dal punto di vista organizzativo sono messa abbastanza bene quindi non mi preoccupa tantissimo quell'aspetto.
Mi preoccupa piu' il "non sapere che cosa fare" ma mi pare di capire da tutte le risposte che in realta' le giornate saranno superpiene e quindi non ho motivo di preoccuparmi dell'eventuale noia.
sai sole, credo che non sarai mai lì a chiederti cosa fare ... almeno credo! il mio bimbo era bravissimo, ma tra l' allattamento, il cambio, le carezze, l' addormentamento, e chi più ne ha più ne metta, non avrai tantissimo tempo.
come ti hanno già consigliato, se hai qualche minuti libero, goditelo! curati, dormi, cerca di rilassarti il più possibile. anche perchè quando i bimbi crescono hanno bisogno di una marea di attenzioni in più. se gattonano devi seguirli, stare attenta, ecc ... non ti dico quando cominciano ad alzarsi!
quindi questi mesi sno fondamentali per ricaricarti e stare bene con te stessa per trasmettere questo benessere al tuo bimbo/a.
viso che comincerà la bella stagione, potrai leggere al parco con lui che riposa, fare passeggiate, DORMIRE, e magari conoscere tante altre mamme ...