Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Solange wrote:Ma un conto e' "essere pieni di giochi", un conto e' far comprendere il valore del denaro e le effettive possibilita' di ogni famiglia. Un conto e' negare "per partito preso". Questo non lo condivido affatto.
Io odio tutti i giocattoli in plastica, quelle menate pazzesche che compri a due lire nelle edicole e che riempiono le camerette dei bambini e mi paiono tanta immondizia sparsa in giro. Spero che i miei figli ne faranno a meno perche' solitamente sono quelle cose che si comprano "per farli stare bravi" e a quello sono contraria, al dare affinche' loro facciano/si comportino in un certo modo.
Ma se piace il giochino del momento che hanno anche gli amici, che li aiuta a socializzare e a sentirsi parte del gruppo... evvia, che male c'e'?
ma sole sono esattamente quelli delle edicole che loro vogliono, perche' ormai sono come le figurine se hanno i doppioni li scambiano......e sono questi che creano il gruppo ,le case ne sono piene , cosi' come sono piene di giochi elettronici ,giochi per pc, per ps, psp ,nintendo ,wi e chi piu' ne ha piu' ne metta......
dani69 wrote:ma sole sono esattamente quelli delle edicole che loro vogliono, perche' ormai sono come le figurine se hanno i doppioni li scambiano......e sono questi che creano il gruppo ,le case ne sono piene , cosi' come sono piene di giochi elettronici ,giochi per pc, per ps, psp ,nintendo ,wi e chi piu' ne ha piu' ne metta......
No, lo so. Io intndevo quelle robe con dentro non so animaletti di plastica, pentolini... cagate cosi'. Quando avevo il negozio ne vendevo tantissime perche' costavano poco e ogni giorno o quasi se ne comprava una. Ma quello lo trovo proprio diseducativo ecco.
So bene che invece le bustine con carte o Gormiti sono molto ambite ;)
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:No, lo so. Io intndevo quelle robe con dentro non so animaletti di plastica, pentolini... cagate cosi'. Quando avevo il negozio ne vendevo tantissime perche' costavano poco e ogni giorno o quasi se ne comprava una. Ma quello lo trovo proprio diseducativo ecco.
So bene che invece le bustine con carte o Gormiti sono molto ambite ;)