Speranza wrote:Lory ti capisco perfettamente, mi sa che siamo in tente ad avere questo desiderio forte e potente in noi che non possiamo realizzare, anche io sogno cuccioli, mi accarezzo la pancia e ogni mese spero sempre che il ciclo non arrivi e che ci sia stato un errore...prima o poi arriverà, e questa attesa renderà quel momento speciale
Mi ricordo che c'eravamo gia' incrociate con un discorso di questo tipo, vedo per cui che anche tu sei ancora "ferma"!!!

Fralu wrote:Ciao Lory oltre ad essere "vicine di casa" ci ritroviamo anche vicine di emozioni!Io il secondo lo voglio da mesi e la voglia cresce sempre più....noi non è che non possiamo abbiamo entrambi dei lavori sicuri....ma lui non ci sente...vuole aspettare ancora un po!!Ma aspettare cosa io mi chiedo??Più Gabri diventerà autonomo meno avremo voglia di farne un altro!Io non so se lui capisce quanto io lo desideri o pensa solo che lo dica solo così per scherzare!Il fatto è che anch'io ogni mese spero che ci sia qualche errore e che il ciclo non arrivi...ma alla fine mi illudo solamente e quando arriva mi vien da piangere!!!!Un bacio Lory....qualche giorno ne parleremo anche a 4 occhi!!!
Penso sara' meglio parlarne a 8 di occhi, compresi i pupi!!!!
Be', che dirti, se non prendi precauzioni molto efficaci si puo' sempre fare !!!!

monyka wrote:Entro anche io a far parte del gruppo di quelle che si accarezzano la pancia ed ogni tanto ci parlo pure sono messa proprio male e' ?
Quando cercavamo Mattia e non arrivava mi ero fissata di non poterne avere e ogni volta che arrivava il ciclo era la conferma della mia idea, poi finalmente e' arrivato il mio turno di beatitudine.
Adesso che passa il tempo e non succede nulla sto' riprovando quelle amare sensazioni e forse peggio perche purtroppo so che alla mia eta' e' ancora piu' difficile, ma continuo a sperare di poter accarezzarmi la pancia sapendo che quelle carezze non sono destinate solo ad essa ma al mio bambino.
Il mio problema non e' che non arriva e' che non e' il momento ideale per cercare una gravidanza, rischierei di farla isterica veramente!!!