sicuramente avro' molte critiche...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Siete state tutte molto carine e con tanti consigli, vi ringrazio di cuore, il 18 ho la visita con l'eco dal mio gine che e' anche il primario dell'ospedale di dove partoriro' ( cri vado a ponte san pietro appunto per continuare a stare con il mio gine) e gli faro' questo bel discorso con tutti i vostri suggerimenti...vi faro' sapere!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
dani69

Post by dani69 »

caterina wrote:per amore di cronaca devo dire anche che mia sorella, 9 anni più di me, altri 2 cesarei alle spalle si è alzata dal letto 3 ore dopo il suo cesareo ed era fresca come una rosa.
io 3 ore dopo piangevo come una pazza implorando medicinali...

il mio cesareo è stato come quello di tua sorella ....dopo 2 ore ero in piedi...dolori 0 se non quelli della ferita, ma assolutamente accetabili ,la mattina dopo andavo in bagno da sola....nessun problema con la ferita e d'altra natura....come sempre, ognuno ha una esperienza diversa...
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

betty matteo wrote:Siete state tutte molto carine e con tanti consigli, vi ringrazio di cuore, il 18 ho la visita con l'eco dal mio gine che e' anche il primario dell'ospedale di dove partoriro' ( cri vado a ponte san pietro appunto per continuare a stare con il mio gine) e gli faro' questo bel discorso con tutti i vostri suggerimenti...vi faro' sapere!!

aspettiamo allora dis entire che ti dice il gine!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked