Differenza di eta'

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

lenina wrote:io e mio fratello abbiamo 5 anni di differenza e abbiamo giocato insieme tantissimo.

io e mia sorella 5 e mezzo e non ci siamo filate fino a quando non sono partita per l'università...
sì, ci avrò giocato qualche volta da piccola, ma solo perchè era a portata di mano dentro casa quando non potevo uscire...;)
credo che la differenza d'età non c'entri nulla con l'affiatamento

dopo i miei vent'anni abbiamo recuperato, da quando sono rimasta incinta la sento praticamente tutti i giorni
dimenticavo: ogni tanto lei esce con le mie amiche d'infanzia che vivono ancora in abruzzo...direi che i 5 anni e mezzo di differenza adesso non se ne ricorda + nessuno!
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

figi wrote:io la differenza di età con mia mamma l'ho sentita tantissimo (ma non era vecchia, aveva 40 anni ma evidentemente 30 anni fà erano altri tempi). Mia sorella maggiore si è sposata che avevo 2 mesi, mio fratello era in piena adolescenza e comunque si è sposato giovane quando io avevo 8 anni e quando ne avevo 9 si è sposata anche l'ultima sorella, quindi io sono praticamente cresciuta da figlia unica...... Sono felice che tra filippo e giulia ci siano 3 anni di differenza e che a giugno diventerò per la terza volta mamma, è troppo bello vederli giocare e litigare insieme, ecco un altro figlio tra 12 anni sinceramente mi spaventerebbe, sarei come mia mamma e mio papà.....troppo stanca per crescere un altro figlio.

oggi le cose sono un po cambiate, io e mio marito siamo abbastanza giovanili, condivido con anna molti interessi (per lo più musicali) a me piace un certo tipo di musica ( adoro i queen) non leggo i manga ma leggiamo insieme dei libri a volte lei li consiglia a me io a lei, anche anna fa a volte la figlia unica, anche se marcella e guido vivono con noi sono chiaramente indipendenti, ma lei vede questo come una fortuna, la porto tanto fuori, andiamo spesso a farci una pizza assieme, e qualche volta viaggiamo io e lei (mio marito lavora fuori). però credo come dici che qualcosa le manchi e mi dispiace. c'è di buono che oggi come lei ce ne sono tante. tanti hanno figli anche oltre 40 anni. in classe non è l'unica.
vic

Post by vic »

Edoardo 11 anni, Vittoria 7 mesi! un rapporto bellissimo, un'esperienza che rifarei tra 11 anni se non ne avessi già 41 !!
Locked