Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
maria luigia wrote:,e ho adottato un'altra tattica"sciopero del sesso",gli ho detto chiaro e tondo che se mi vuole mi deve corteggiare,se no amici e via,stiamo a vedere
Perchè? E' come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie...
Parlarne normalmente senza urlare, in maniera pacata. Privarlo del sesso (che poi te ne privi pure tu) non ha senso secondo me...
concordo,lenina. il ricatto sessuale, se così possiamo chiamarlo è il serpente che si morde la coda. perchè privare te stessa di una cosa che da piacere?! piuttosto meglio la tattica della lavatrice con tutti i pantaloni dentro :D
spletra, hai ragione, sono fortunata ma c'è anche da dire che so essere molto convincente -leggi tritamaroni allo stremo :D- e se qualcosa non mi quaglia, lo dico, lo ripeto indi passo ai fatti concreti.. e lui sa fino a che punto è meglio arrivare, ah ah ah
la casa la viviamo in due,mica solo io e figli, quindi...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
estergr wrote:Piccolo aneddoto Aveva preso a lamentarsi che i suoi panni erano sempre sporchi e io non facevo la lavatrice. All'epoca vivevamo a Londra il che voleva dire che più di un paio di lavatrici a settimana non riuscivi a fare. Un giorno dopo la solita menata "NON HO UN PAIO DI PANTALONI PULITI", sono esplosa. Ho aspettato che uscisse, ho preso TUTTI i suoi pantaloni e li ho infiliati in lavatrice. Ho aspettato che tornasse la sera, e una volta che si era messo il pigiama ho infilato in lavatrice anche quelli che aveva utilizzato quel giorno, e ho fatto solo il prelavaggio, tenendo la roba in acqua tutta la notte. IL GIORNO DOPO E' ANDATO A LAVORARE IN PIGIAMA, E DA QUEL GIORNO L'HA PIANTATA.
ma sei simpaticissima !!!
MI TI CA !
Ma dai,
veramente dobbiamo fare una raccolta di queste cose,
zelig, in confronto, è nulla