Onestamente preferisco i nomi corti o i cui diminutivi siano essi stessi nomi (vedi noi che per il maschio avremmo scelto Tommaso perchè Tom e Tommy sono entrambi belli).
Ma il nome deve piacere a te e tuo marito (a meno che il nome scelto non sia Oronza e allora lì cercherei di dissuaderti ahahaha)
Vi piace questo nome?
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:Ma il nome deve piacere a te e tuo marito (a meno che il nome scelto non sia Oronza e allora lì cercherei di dissuaderti ahahaha)

A me non dispiace come nome però è vero che tra rime che potrebbero fare e diminutivi...
Io non sono proprio contraria ai diminutivi, dipende da come sono ... certo devo ammettere che ludo mi sembra bruttino anzichenò... io dovessi abbreviarlo la chiamerei più vicky che ludo...
Che poi parlo io ... Massimo in famiglia lo chiamiamo Muccio.. vabbè.