Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

fio, io ho un figlio solo ma posso garantirti che se il mio matrimonio fosse a posto farei il secondo e mi dispiacerebbe di non averlo fatto prima (mio figlio ha tre anni). E infatti il più grande rammarico che ho adesso è che se non riuscirò a sistemare le cose con mio marito mio figlio rimarrà figlio unico...

quindi, anche se sarà dura, prendi questo bambino per quello che è: un vero e proprio dono, una meravigliosa vita. Il tuo amore raddoppierà, anzi triplicherà e sarai felice di aver ascoltato il tuo cuore. Le paure credo che siano normali.

QUoto marika, se prenderai la vita per come viene e non pretenderai di essere perfetta, se non ti torturerai il cervello con i se, con i ma e con i come,dove e quando vedrai che tutto scorrerà da sé e tu avrai i tuoi splendidi bambini.

OT: marika, patti, cri siete veramente mamme, stupende come poche, spandete amore mammesco da ogni poro! smack!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
lory76

Post by lory76 »

kia wrote:OT: marika, patti, cri siete veramente mamme, stupende come poche, spandete amore mammesco da ogni poro! smack!

Anch'io, come Kia, sono mamma di figlia unica di tre anni, per cui non posso dare consigli a Fio,pero' non posso non quotare le parole scritte sopra, perche queste tris mamme sono un'inno alla vita.
Siete la mia ambizione.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

lory76 wrote:Anch'io, come Kia, sono mamma di figlia unica di tre anni, per cui non posso dare consigli a Fio,pero' non posso non quotare le parole scritte sopra, perche queste tris mamme sono un'inno alla vita.
Siete la mia ambizione.

o alla pazzia!!ahahahahah grazie ragazze!!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked