caterina wrote:Mitico dottoreeeeee!
Ma la tua pediatra andrebbe internata, secondo me.
Tenuta lì e sedata, affinchè non distrugga la vita di nessun'altra mamma.
volevo limitarmi a cambiarla, va bene lo stesso?
Si, il primario è stato mitico ed ha pure una certa età (un bel nonnino con capelli e barba bianchi) quindi non può essere accusato di essere un giovincello che va dietro a cose moderne (o forse proprio la sua maturità lo porta verso usi del passato).
Diceva con dispiacere che le donne che allattano sono ormai mosche bianche e per questo,credo, tiene così tanto a tutelare chi allatta ed il bambino prima di tutto. Ripeto, ha fatto un discorso pro-bambino facendoci capire, senza dirlo chiaramente, che non stiamo nè assecondando, nè creando un vizio, ma rispettando la natura. Il discorso del lettone può essere criticabile, ma credo che anche in questo caso la sua priorità sia favorire l'allattamento.
Che poi, per carità, finchè Andrea non aveva problemi io mi alzavo anche 10 volte a notte e con il gelo che c'è stato quest'anno, per allattarlo e cambiarlo. Il problema è nato quando, forse a causa del male alle orecchie, il muco e chissà cos'altro questo bambino, per due giorni, è rimasto sveglio per più di 12 ore di fila....io ho avuto paura.