in cerca della cicogna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samgiamm

Post by samgiamm »

Jesa wrote:ragazze c'è qualche sintomo che faccia capire se uno l'ha acchiappata sta pennuta????
Non vorrei che con il fatto del ritardo non riesco a capire il momento giusto come faccio???? temperatura basale come funziona???
Scusatemi e vi ringrazio siete fondamentali per me

temperatura basale va presa dal primo giorno del ciclo appena sveglia, considera che devi avere il termometro li vicino e già scaricato, è preferibile che tu la prenda anche primadi dire buon giorno.. insomma apri gli occhi e giù di termometro e più o meno sempre alla stessa ora. (almeno dopo 4 ore filate di sonno)
va presa fino al ciclo successivo , considera che quando sarai di ovulazione inizierai a vedere che la temperatura aumenta e li che dev concentrare i rapporti.. spero di essere stata chiara baci
samantha
cucciola83

Post by cucciola83 »

Chi sa quando tornera' per me....:(
Patty73

Post by Patty73 »

cucciola83 wrote:Chi sa quando tornera' per me....:(

Tranquilla...a me è tornato puntuale il mese dopo..certo dal giorno dell'aborto e per oltre 20 gg ho avuto perdite. Poi un giorno è stato più carico e l'altro mese dopo regolare. Ma tu hai fatto il raschiamento? Io no e la mia gine mi prescrisse l'acido folico e di riprendere la caccia dopo 2 cicli. Le aspetto a giorni..chissà come andrà a finire. Quindi stai serena :bacio:
Locked