testa bassa..niente sesso..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

ma insomma ragazze!!! c'avete tutte le carte in regola per far capitolare questi ometti così restii... e poi mica c'é solo il sesso canonico con penetrazione... io già di mio prediligo il sesso orale (sarà per quello che non rimango incinta ehehehehheeh?!?!!), insomma io mi rifiuterei di preparagli la cena se prima non mi soddisfa per benino, anche solo con qualche carezzina fatta bene!!! eccheccacchio, diventate cattive!!!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Magui wrote:io non lo so, penso che non ce la farò a convincerlo...ormai ho gettato la spugna. Un po' mi fa tenerezza perchè questo bimbo lui lo adora anche se è ancora nella pancia, credo che sia un fatto di rispetto nei confronti di Valentino. Un po' mi fa anche incacchià,però.Dov'è finito l'insaziabile stallone che ho sposato????Ma poi dopo non sarà peggio che ci sarà l'ululante notturno??Ho letto che quando nasce il bimbo le mamme sono soggette ad un inewvitabile calo del desiderio (ho letto che ce lo dovevo avere anche ora il calo....invece non mi sembra, anzi).Quanti giorni di astinenza mi aspettano?? :occhiodibue:

bè non è che dopo il parto cali il desiderio..certo appena dopo tutto c hai in mente tranne fare certe cose...dopotutto è uno shock lì sotto
e poi quando ci sono i bimbi...ti stancano talmente tanto che il sesso è veramente l ultimo dei pensieri!!
per quanto riguarda la fase di stop dopo il parto direi che ci vogliono almeno almeno 3-4 settimane prima di "riuscirci"

e almeno 3-4 tentativi prima di ritrovare il bello della cosa!;))

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
.....bisogna che mi trovi un ganzetto????....
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked