claudiuccia wrote:no no, non serve necessariamente la ricetta...se vai in un poliambulatorio asl a fare il prelievo si...ma se vai al laboratorio privato no...io sono andata alla asl, con la ricetta del medico per il dosaggio delle bhcg, e cmq ho pagato 23 euro. Quindi.... Ammesso e non concesso che il medico è tenuto al segreto professionale, tanto più che tu sei ampiamente maggiorenne...capisco cmq il tuo disagio.... Idem vale per la ginecologa...è di famiglia anche lei?
e' della compagnia di mio zio pero'mia nonna da sempre mi accompagna alle visite e mi portera' di certo anche a questa
So che all'inizio tutto questo può fare paura... Anche mia mamma si comporta con me come fa tua nonna...per questo gliel'ho detto subito. Non mi sarebbe piaciuto nasconderle una cosa tanto grande. Sono una nubile fanciullina di 27 anni, che vive ancora in casa con lei ^^ Anche per noi è stata una grande sorpresa assolutamente inaspettata...ma visto che cmq ho un ragazzo, ci adoriamo e...lui era felicissimo della positività del test, ci siamo levati subito il *pensiero*. E adesso lui sistema casa per quando arriveremo anche noi. Tutto si aggiusta piano piano...e i tuoi nonni non potranno non esserne felici....essendo nonni, per loro sarà un onore riuscire a godersi un pò il loro nipotino. E per te sarà una gioia immane vivere questo viaggio con loro accanto. Anche mio padre sarebbe stato *bachettone*, anche perchè il mio compagno sta ancora aspettando la separazione legale dalla moglie...ma sapessi quanto mi manca in questa cosa...mi manca da morire. Se sarà, goditela fino in fondo perchè è un dono straordinario!!!!