operazione ripristino casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Lupina wrote:Anch'io devo imbiancare. Il soggiorno e la cucina.
Che palle. Ma non posso esimermi, sono inguardabili.
Solo che il Gig non collabora. Argh.

guarda
fossi brava come te,luv o raffa a descrivere le personalità umane a questo punto farei un post su quanto impatti sulla vita famigliare l'intraprendere da parte di mio marito di lavori di tale imponenza,peccarità,li ho fatti volentieri io prendendo ferie cosi' non ci rovina 2 week end :ola:
comunque deve ritoccare i punti che ho fatto malino,dice :frusta:

pandina,nani,comunque questi non sono lavori di pulizia e ordine,ogni settimana casa mia giurin giurella viene riordinata,spesso anche spolverata,le lenzuola le cambio ogni 2 settimane e cose cosi',io parlavo proprio delle pulizie straordinarie che praticamentein 6 anni non ho mai svolto :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

brava Lav continua così! io intanto ho richiamato Teresa la colf, che mi viene per 3 o 4 ore il mercoledì pomeriggio .... niente non ce la faccio a far tutto da sola lavorando tutto il giorno .... con 2 nane ;-)
ALESSIA E CHIARA
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Pur io voglio la colf.
penso all anno prossimo,alla casa più grande e più sporchevole e mi sento male.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked