ahahah
mi è venuto in mente come ho fatto ad insegnare a Gigi a cambiare il pannolino a Giada.
Gliel'ho fatto vedere due volte mentre lo facevo io.
Alla terza volta l'ho mollato lì con la pupa e tutto l'occorrente e me ne sono andata.
Tanto al massimo le metteva il pannolino storto e la bambina si pisciava addosso no?
Dopo i dubbi, papà si diventa sì...
Moderator: Paola
-
Luvetta
caterina wrote:seh vabbhè, ma o io sono hitler oppure voi siete troppo buone.
se set facesse ste cose si troverebbe le valigie davanti alla porta di casa...
per fortuna non gli ho mai dovuto chiedere di cambiarla. lo fa e basta. già chiederlo per me sarebbe grave. essendo che l'ovulo è mio e gli spermini suoi, la figlia è al 50%, e di conseguenza, ognun per sè, non voglio nemmeno doverti dire qualcosa...
Qua la mano.
Ti dirò di più, quando dobbiamo fare le scommesse, siccome abbiamo il c/c comune e scommettere soldi sarebbe stupido, scommettiamo "cacche".
Mentre di solito facciamo, grossomodo, una volta a testa, Chi perde una scommessa cambia 5 cacche di fila :-)
- caterina
- Ambasciatore

Per quanto mi riguarda molto ha contribuito il fatto che io non stessi bene. Non potevo nemmeno alzarmi, quindi le infermiere facevano riferimento, in ospedale, solo a set. Anche a casa, le prime due settimane, faceva tutto lui.
Adesso invece, alla sera è tutta sua. Non la vede per ore, e quando alle 19 esce dalla doccia, gongola e se la prende.
Dopo il bagnetto serale (che adesso facciamo tutte le sere), il cambio abito, spalmatura cremina e varie la fa lui.
Mi sembra che in questo modo possa acquisire un legame speciale non solo con me, distributrice di latte, ma anche con lui, associandolo ad un momento bello della giornata...
Adesso invece, alla sera è tutta sua. Non la vede per ore, e quando alle 19 esce dalla doccia, gongola e se la prende.
Dopo il bagnetto serale (che adesso facciamo tutte le sere), il cambio abito, spalmatura cremina e varie la fa lui.
Mi sembra che in questo modo possa acquisire un legame speciale non solo con me, distributrice di latte, ma anche con lui, associandolo ad un momento bello della giornata...