Tampone vagino-rettale.... aaaarrgghhhh!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Oddio ma allora è 'na prassi sto tampone rettale, non è la prima volta che leggo di questa notizia....
Nuuuuuuuuuu :storto:
Speriamo di no....più che altro per l'imbarazzo, credo.
Bè 3 anni fa ho fatto un clisma opaco a doppio contrasto e per tutta la durata dell'esame (45 minuti circa) nell'ano mi ci hanno lasciato proprio tutto il tubicino che mandava aria e bario...era morbido, e nonostante fossi infiammata per via della purga fatta il giorno prima non ho sofferto per nulla :red:
Dai, durerà un attimo, in bocca al lupo Passerottina!!!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

tampone rettale ? mai sentito..io non l'ho fatto nè me l'hanno chiesto...
Oltretutto quando ho fatto la cartella clinica con analisi, elettrocardiogramma ecc..
pensate che il tampone vaginale l'hanno fatto fare a me !! ha ha ha
si si davvero mi hanno dato il cottonfioc sterile con coperchio e mi hanno detto
"quello è il bagno, dopo me lo porti l'aspetto qua"
mah ???
é proprio vero che ogni ospedale ha le sue "usanze"

comunque Passerottina...IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che oramai ci sei..mi sembra ieri che hai acchiappato la cicogna...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Io le ho avute in gravidanza ma l'ultimo mese era guarito tutto. il parto è stato stupendo senza sforzo (di dietro intendo)..........beh mi sono venute in allattamento! Il bagno non voleva essere mio!!!! Quando ha deciso di volermi sono state URLA DI DOLORE!!!!!!!!!!. Dai non è detto che vengano! XXXXXXXXXXXXX perchè non ti vengano ed in bocca al lupo per tutto!!!!
Locked