E come previsto....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

chiccha wrote:Congratulazioni!!!

Mi spieghi come si fa a decidere il sesso?
Mio marito sognava la femminuccia, persino con la minimoto rosa, mi aveva quasi convinto...
Però il mio cuore di mamma mi diceva maschietto ed in effetti non sbagliavo, maschietto è stato.

Al prossimo tentativo però vorrei avere più potere decisionale :happy:

io è meglio che non spiego niente....
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

baby2508 wrote:
samgiamm wrote:Io ho sempre saputo che il seme femminile è + forte, quindi se si fa qualche gg prima dell'ovulazione è femmina perchè resiste in vagina per più giorni, mentre se lo fai proprio quando si ha l'ovulazione è più facile il maschietto!!!

Guarda, io credo anche in una buona dose di fortuna.
Anche io conosco la teoria che gli spermatozoi contenenti il cromosoma x siano più forti ma più lenti e che sopravvivano meglio in un ambiente acido (quindi sopravvivano meglio anche da due-tre giorni prima al picco di ovulazione).
Probabilmente sono solo teorie, o forse sono veritiere solo in casi di precisione assoluta come nel mio.
Ho un ciclo di 28 giorni precisi, con ovulazione al 14simo.
Cristian è stato cercato proprio nel giorno dell'ovulazione, Silvia un paio di giorni prima.
Simona tre giorni prima e, sebbene sperassi in un maschio, sapevo che sarebbe stata femmina.
"Belindo" (soprannome dato da Simona) è stato concepito la notte di Natale, giorno dell'ovulazione.

Ma ripeto, niente di scientifico, credo anche molto in una botta di C..o!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

ma dai che bello !!! hai fatto le coppie...perfetto !!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked