Scilla wrote:cri abbiamo preso quasi la stessa camera io per daniele ho preso una camera con armadio ad angolo e ponte con letti estraibili, finiture in ciliego e verde mela costo eurini 2400 (glom, come direbbe lav) e la parete la vorrei fare gialla...uguale uguale....
che bella cri, anche io fra un po' di anni dovrò valutare il letto a castello per ricky e samuele ed i gemelli li passerò nella camera dove sono loro adesso
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Ste76 wrote:che bella cri, anche io fra un po' di anni dovrò valutare il letto a castello per ricky e samuele ed i gemelli li passerò nella camera dove sono loro adesso
eh bè sicuramente,questo tipo di soluzioni sono pratiche e belle allo stesso tempo... tra qualche anno anche in camera di Chris metteremo una cosa simile..sempre 2 letti sai per gli amici o ospiti last second....