Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Luvetta

Post by Luvetta »

Cioè per capire tu stai facendo le eco extra a pagamento?
Ma se c'è un problema riscontrato, tu hai diritto ad eco extra tramite asl.
Io ne ho fatte a bizzeffe, il mio primo aveva una malformazione cardiaca, il mio secondo il bacinetto renale ingrossato, ed in entrambi i casi li ho visti circa una volta al mese, forse di più.
Non vorrei che qualcuno facesse il furbo sulle ansie di una futura bismamma. :frusta:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

nove wrote:In effetti anche Andrea è grosso...
Non lo so, prima questo fatto del rene, ho fatto in tutto da inizio marzo 3 eco extra... Adesso se ne prospetta un'altra... E tutti dicono che non sarà nulla, però vogliono rivedere, riguardare... O non ci capiscono niente... Oppure vogliono guadagnarci su...
Fatto sta che oggi nessuno mi ha spiegato nulla. Mi hanno lasciato ad attendere per mezz'ora da sola in una stanza per poi venirmi a dire che bisognava fare un'altra eco... Ho chiesto cosa potesse comportare questo eccesso di liquido e l'ostetrica mi ha detto: Ah, io di certo non lo posso sapere. E allora cosa ci stai a fare lì? Sembrava che non mi volessero dire qual'era il problema! Alla fine me ne sono andata, tanto parlare con l'ecografista era impossibile ed ero già in ritardo per prendere Marco all'asilo.
Devo tentare di parlare col mio gine, ma oggi non lavora, mi fa una cortesia se mi risponde sul cell. Se non lo trovo dovrò aspettare lunedì.
Se continua così vado a partorire a Pontedera, guarda!!!!!

ma porca miseria ma la gente un cuore e un cervello non cel ha!!??!!!
dai Andrea vieni fuori e fai vedere alla mamma e a quegli asini che stai benissimo!!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
pancia

Post by pancia »

non piangere Nove... ti abbraccio forte!
Locked