ma come si fa ad educarli?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ros79 wrote:
ma al mare non sarà un devasto? io non riesco ad immaginarmelo...quando lo porto in spiaggia adesso per giocare (abito in costa ligure) corre da una parte all'altra della spiaggia, come faccio a portarlo? poi se ne va in mezzo alla gente???

se ne andrà in giro ma sicuramente ma mica c'è nulla di male no? :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
ros79

Post by ros79 »

lenina wrote:se ne andrà in giro ma sicuramente ma mica c'è nulla di male no? :cisssss:

:eeeeeeeeeee. si mi ci vedo a rincorrerlo tra gli asciugamani e gli ombrelloni... :sticazzi:
gagasea10

Post by gagasea10 »

baby2508 wrote:Tieni duro, arriva la bella stagione e così i parchi sono a disposizione. Rebecca aveva un anno e mezzo d'estate e per fortuna tra mare e piscina me la sono cavata.

il mareeeeee?? lei lo adora...del resto io amo il mare e ci vivo 12 mesi all anno...quindi...è ottimo...ma ma ma ma ma...dubbio atroce: non mangierà la sabbia...non berrà l'acqua del mare?...non andrà a buttarsi in mare nonostante la temperatura gelida dell acqua?
aiutoooooooooo mi preparo...lo so l ho capito...
mi preparo a tutto questo ed oltre....
:mumble:
Locked