Intimità in allattamento?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ros79

Post by ros79 »

io dopo un mese più o meno dal parto ho avuto un rialzo mostruoso di voglia :tettonaesaurita: anche perchè già dal terzo mese di gravidanza non me la sono più sentita quindi avevamo un pò di arretrati... ma poi piano piano che Alessandro cresceva diminuiva il tempo e la stanchezza aumentava.
ad oggi,che Ale ha un anno e mezzo, abbiamo toccato i vertici più bassi della storia...io la sera sono sfiancata e sarebbe l'unico momento possibile...e mio marito si è rassegnato... :ngueee:
a volte glie lo dico per scherzo...gli dico...tranquillo che tanto tra 20 anni magari Ale andrà all'università e avremo più tempo :testata:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Monica71 wrote:Anomalia zero........... :ahahaha:

Già tornerà il momento anche per quello ma ora goditi i figli!!:nani:

bene mi consoli....poi te ne hai fatti 4 di figli giusto??? Prima o poi la voglia torna e dato che mi piacerebbe avere il 3 figlio la voglia deve tornare :fing:
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

baby2508 wrote:bene mi consoli....poi te ne hai fatti 4 di figli giusto??? Prima o poi la voglia torna e dato che mi piacerebbe avere il 3 figlio la voglia deve tornare :fing:

Sì quattro.......e sia per il terzo che per il quarto ho utilizzato ed usufruito della [color="Red"]PROCREAZIONE ASSISTITA[/color]..............ma da:

[color="Magenta"]IELLA[/color]!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Basta un mezzo colpo e vai!!!

Altri nove mesi di astinenza gratuita e giustificata allontana LUPO

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Locked