cadendo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mrita78

macchè sbagliata!!!

Post by mrita78 »

otille wrote:E' che mi sento sbagliata un po' troppo spesso, e mi sa che il tempo del baby blues è terminato da mo'...
Una amica sarcasticamente vedendomi cambiare il pannolino alla bestia mi ha soprannominato rustichella....!
Allatto ancora e mangio di tutto, dai dolce al salato, dal risotto agli asparagi alla pizza con le cipolle, le fragole col gelato, un dito di vino a cena, coca cola, e una sigaretta alla settimana, quando leggo di certe mamme come curano ogni cosa, io il capezzolo non lo disinfetto, mi faccio la doccia... dimentico una volta si e l'altra pure le vitamine da darle e non parliamo della pappa, preparo il brodo e lo conservo anche per due giorni nel frigo...
come ha fatto sofi a rimanedre salva è un miracolo

anch'io mangio di tutto e allatto, mai disinfettati capezzoli e le vitamine gliele do quando capita hehehhe ma questo l'ho fatto non solo con Lele (il piccolino di 6 mesi) ma anche con le sue sorelline...la seconda m'è caduta 3 volte, una volta dal fasciatoio 2 dal letto...l'altro giorno sai pensavo giusto questo, che ancora Gabriele non mi è mai cascato heheheheh!!! tranquilla che vai bene così sei la mamma migliore per la tua bimba!!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

se tu sei degenere, tre quarti delle noimamme lo è, me compresa. Tranquilla. Pensa che io quando leo aveva pochi mesi, un paio credo, mangiai una intera confezione di baci perugina (a me il baby blues mi aveva preso di brutto). il giorno dopo mio figlio era a puntini rossi per via di tutto il cioccolato che ovviamente era filtrato nel latte...

Rimediai punendomi con due tisane al finocchio ( che io odio) al giorno per un mese!!!

tranquilla, sei solo una mamma da legare, come noi!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Silvia

Post by Silvia »

guarda da poco avevo aperto un post nei cuccioli sul fatto che siccome nano è cresciuto lo sbatto dappertutto... :occhiodibue: tranquilla...
Locked