Mai avrei pensato di stare così...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Sei una mamma bravissima...
anche quando ti disperi per il seno svuotato...
perche', pur se mamma, continui ad essere una donna!
Ci mancherebbe!
Io pero' so che il seno si assesta dopo un anno dalla fine dell'allattamento,
quindi.....aspetta!
Un abbraccio!
KateTommy

Post by KateTommy »

Ho allattato tutti e 4.. avevo una terza da coppa di champagne adesso si vede che è svuotato... ho dato a loro e tolto a me e ci penso sai!!! Tant'è vero che dopo aver finito con i gemelli ho pensato di andarmelo a rifare! L'ho detto a mio marito per fargli capire che per me è un problema (visto che sono contro assolutamente alla chirurgia prettamente etstica) e lui mi ha risposto che potrei togliere dalla pancia (che dopo la gemellare è un altro disastro) e farmelo tirare su fino al seno! BATTUTA CRETINA!!! ci sono rimasta più che male che mai! quando non vogliono capire gli uomini ci mettono poco...

Col passar del tempo mi ci sto abituando, vorrà dire che cercherò di esaltarlo con vestite, canottiere che mi ci stan bene...

la sua funzione alla fine è quella di allattare e piccolo o no il suo dovere l'ha fatto..
l'altro è quello di dar piacere...... e anche quello continua a farlo..... ;-)
demy

Post by demy »

non essere cosi giu
on credo che te pensi che sia cambiato il tuo corpo x la gravidanza
(anche e e cambiato chi se ne frega !!!!
ora hai un'angelo hai un figlio tuo e una parte di te
e solo un momento no che ti fa pensare a cose no
dai che sei una mama fantastica
guarda tua figlia e prova a sentire il tuo cuore cosa dice
che dovrei dire io poi aveva una terza allattato solo pochi mesi ora sono ad una prima ...........
e le smagliature?io le ho come cicatrici mi sono uscite in gravidanza e le ho sembrano ferite
prima ci stavo male
ma poi mi sono detta la cosa piu importante e il mio cucciolo al diavolo seno,smagliature ,pancia ...........
Locked