Ah lei lo voleva ma non c'era, ah ah ah ma a me sembra comunque stranormale come capriccio, cioè non roba di tutti i giorni ma può succedere! in momenti di stanchezza o stress poi è comprensibilissimo... ma ha figli questa maestra?
COMUNQUE lei dovrebbe sapere come affrontare questi momenti senza dover fare riferimento a genitore.
Stamattina...(lungo)
Moderator: laste
-
sunray73
Credo che questa maestra non abbia capito che ha di fronte una bambina e che questi episodi possono accadere. Avrebbe dovuto saper gestire autonomamente la situazione.
Quello che mi lascia perplessa
- il ricatto "lo dico alla mamma" ...assurdo
- "non li si può giustificare".... capperi ti dicono che ha avuto un disagio, forse un minimo di attenzione lo potresti dare.
Tu sei una brava mamma
Quello che mi lascia perplessa
- il ricatto "lo dico alla mamma" ...assurdo
- "non li si può giustificare".... capperi ti dicono che ha avuto un disagio, forse un minimo di attenzione lo potresti dare.
Tu sei una brava mamma

-
Saba
a me viene un po' da ridere...ti ha chiamata in "salottino" per dirti che tua figlia di 4 anni non ha voluto fare ginnastica perchè non c'era un palloncino rosa???
no davvero....forse Misia paga il fatto di essere troppo buona e ubbidiente, e allora l'ha attaccata per una stupidaggine..perchè davvero non è altro che una stupidaggine questa!!!
Ba
no davvero....forse Misia paga il fatto di essere troppo buona e ubbidiente, e allora l'ha attaccata per una stupidaggine..perchè davvero non è altro che una stupidaggine questa!!!

Ba