Che bello Nove, deve essere magnifico anche se estremamente faticoso e lo si legge benissimo.
Volevo consigliarti anche io la fascia per il cucciolino, ti lascerebbe le mani libere non tanto per fare pulizie o altro ma soprattutto per stare un po' con Marco, ho letto di tante bis o plurimamme che fanno così e si trovano benissimo. Il marsupio anche è una soluzione ma dopo un po' pesa mentre la fascia distribuisce meglio il peso e puoi tenerla anche a lungo!
Un bacio famiglia felice!
E adesso sono bismamma
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- kia
- Utente Vip

nove, che meraviglia di racconto così mammesco! e' una gioia leggere tanta soddisfazione nella stanchezza di una bismamma. complimenti.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre