n_marty93 wrote:cara maria luigia mi kiamo martina e ho 15 anni sn una delle ragazze ke sta blokkata nel kollege a york kon l'inpdap...devo dire ke l'artikolo sul mattino.it abb veritiero....siamo in quarantena da piu di 4 gg ...i primi casi si sn verifikati 5 o 6 gg fa ! ieri hanno inviato dei kampioni di ragazzi malati ( kon febbre a 39 da piu di due 3 gg ) all'ospedale qui i risultati si dovrebbero avere entro le 5 di gg!! conta ke noi saremmo dovuti partire stanotte alle 2 ma se i risultati del test sn positivi nn partiamo fino a domenika ....ora ci hanno detto ke forse i risultati arrivano dmn mattina !! ho ritenuto giusto informare... arrivederci e alla prossima
Ciao Martina, scusa se passo subito al tu ma potresti essere mia figlia.
Sono un papà di un ragazzo tuo coetaneo che è a Cambridge con l'INPDAP.
Ovviamente mi sono già sentito con lui e li pare tutto sia tranquillo e da quello che ho capito la notizia, almeno tra i ragazzi, non si è ancora diffusa (ed io ovviamente... OMERTA'!!!).
Volevo farti i miei auguri, a te ed ai tuoi compagni, di tornare al più presto e senza subire ulteriori traumi (quelli ce li becchiamo noi come genitori!)
Mi auguro che nonostante tutto sia stata una bella esperienza.
Che mondo di xxxxx che lasciamo a questri ragazzi!