Mi sono innamorata del mio bimbo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Ecco:è proprio quello che mi succede.Ma anche se mi metto sotto una lampada mi viene una chiazza bianca nel centro della foto...il riflesso.Io invece dormo meno per via della panciona....e ora sono sveglia dalle 4 per colpa d un gran mal di testa....che mi sorbirò per tutta la giornata.... :tristess: non potendo prendere nulla...
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Accidenti, mi spiace per il mal di testa!
Per l'insonnia in gravidanza, viene un nervoso! Magari per quei simpaticoni che ti dicono anche: riposa ora finché puoi (te possino!).

Guarda che io non mi mettevo sotto la lampada. Così l'effetto chiazza bianca è assicurato. Aspettavo un momento di luce solare piena nella stanza, che però non battesse direttamente sul tavolo dov'era l'eco da fotografare, via il flash, e click così. Il peggio che possa succederti è una foto leggermente scura. Ma quello con photoshop lo puoi correggere. La chiazza no.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

vado perché un cucciolo chiama, lupus in fabula!
Un bacione a te e a Valentino!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked