la mia valigia per l'ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

quanta roba, la mia era triste a confronto delle vostre!
Oltre ai vestitini di Rebecca e Martina io mi sono portata l'indispensabile per la doccia (2 al giorno le facevo, sudavo come una matta). Per travaglio maglia di mio marito e per la degenza mai avuto vestaglie o pigiami. SEmpre in TUTA!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lunetta wrote:Da me gli assorbenti li richiedono, quindi dovrò comprarli.
Ma che vuol dire non plastificati esternamente??

Per il parto non è specificato. Pensavo una t-shirt molto molto ampia coi bottoni davanti (o qualsiasi camicia da notte del mercato, tanto io sono un gigante e mi sta tutto corto) e stop.

In pratica gli assorbenti postparto sono senza adesivo e quindi non hanno plastificazione.
La parte sotto è uguale a quella a sopra.

La t-shirt può andar benissimo, però prendine una da poco eh, che io la mia l'ho buttata via dopo il parto, visto che c'era sangue spatocchiato ovunque.

trottola wrote:E non scende il seno? :cry:

Di per sé quando arriva la montata ce l'hai talmente gonfio che sembra di avere due tette finte ^^
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
pici79

Post by pici79 »

io ho preso una camicia da notte smanicata della FILA molto sportiva almeno potrò usarla anche dopo, nn mi piacciono quelle camice da notte con i merletti e di raso ah ah
nn so se comprare per i gg successivi un pigiama o un' altra camicia da notte...per quanto riguarda la vestaglia..che brutta ..che antipatia, nn vorrei neanche prenderla però...boh si può?
Locked