domandina intima..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

si anche io cri voglia zero...ma casi estremi...

cmq il fastidio io ce l'ho da poco e lo attribuisco alla dilatazione. cioe' il fastidio tipo solletichino la sotto ce l'ho da due mesi, avevo aperto pure un post, ma era un solletichino leggero ai suoi movimenti.
ora quando si muove sento come un pizzicotto forte la sotto un po' piu' in basso...giuro nn ridere ma a volte vorrei mettermi un ditino per vedere che cavolo e'!!!
ma ora che mi dici che ce l'hai pure tu sto tranquilla!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
lory76

Post by lory76 »

betty matteo wrote:nn oggi per carita io vorrei cominciare dopo il 10 che sarei a37+2 3 i motivi sono:

- kevin e' grossettino e se nn nasce il gine mi programma l'induzione per il 20-22, la mia dpp e' il29

- sono gia' dilatata e a essere sincera nn mi sento piu' libera di fare niente...mio marito mi vuole levare pure la macchina..

-lui era 3 kg settimana scorsa e gli organi sono completamente maturi.

-nn vediamo l'ora di stringerlo

- ho un nervosciatico che la notte nn mi fa dormire, sto perdendo le forze e l'equilibrio...e tutto questo nn voglia ricada sulle attenzioni che voglio dare a matteo

magari nn sono motivazioni tanto valide...ma io sono stremata e visto che ho l'ok del gine gia' da una settimana( lui mi ha detto che poteva tranquillamente nascere settimana scorsa per le dimensioni e lo stato di salute) vorrei aspettare qualche giorno e poi...dargli lo sfratto!!!

Dai allora speriamo che anticipi, pero' non farto prendere dall'ansia dello sfornare che dopo e' peggio!!
demy

Post by demy »

bo non so aiutarti
ascolta i consigli delle altre
io intanto mi
incrocio anche x te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Locked