Ciao, c'é posto anche per un papà ... ?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Ciao Babbone!!Io sono Margherita,fra pochi giorni mamma di Valentino,primo erede!Benvenuto!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Metello

Post by Metello »

Grazie a tutte, siete state tutte molto carine e simpatiche con i vostri benvenuto !

Metello di fatto é il mio terzo nome: mio padre é appassionato di letteratura latina (non biasimatemi ... le colpe dei padri non ricadano sui figli!).

Il mio primo nome é Luca (meno originale).

Nelle poche righe di presentazione che ho scritto non vorrei essermi dipinto come l'uomo ideale ... ovviamente mi porto dietro parecchi difetti "da uomo" (tranne il fatto che non mi piace il calcio!) e se qui mi presentasse mia moglie ... beh, magari il quadretto sarebbe meno roseo.

Per esempio una lamentela tipica di mia moglie é che passo molte (pardon, troppe) ore a lavoro (8-10 ore al giorno in media), prendo troppo poche ferie ... e talvolta lascio i calzini usati sulla poltrona della camera da letto (le istruzioni sono di metterli per terra vicino alla cassetta del bucato!).
Inoltre quando vado a prendere qualcosa nel frigorifero devo tornare indietro perché nel tragitto ho dimenticato cosa dovevo prendere :tristess:
Ah, dimenticavo ... non spengo mai la televisione con il tasto "off" ma la metto in standby con il telecomando (diagnosi: troppo pigro per camminare dal divano alla tv).

Inoltre é vero che aiuto nelle attività domestiche (già con la convivenza pre-matrimonio però ho smesso di stirare!), ma é fuori di dubbio che la mia prestazione può essere definita "hobbistica" rispetto al carico di lavoro sostenuto in casa dalla mia dolce metà, senza parlare delle incombenze riguardanti le due bimbe dove la moglie é avanti anni luce.

Grazie di nuovo e a presto.
dani69

Post by dani69 »

ciao luca....benvenuto..
Locked