non so cosa fare........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
AriaCriss

Post by AriaCriss »

mammamartina wrote:Grazie davvero a tutte!!!!Vi terrò aggiornate nel bene e nel male!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Il male qual'è? :mumble:
pancia

Post by pancia »

per prima cosa parlane con tuo marito. qualsiasi cosa sia l'affronterete insieme. ma se non hai il coraggio di condividere con lui per primo le cose importanti della vita... io mi preoccuperei. Nessuno più di lui può starti accanto in questo momento.
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

mammamartina wrote:Dunque.....in teoria stò aspettando che mi vengano le mestruazioni, di solito molto regolari, al max 2-3 giorni di ritardo, xò ancora nn si vede niente solo qualche piccolo doloretto lieve e passeggero.

E qual'è il problema direte voi??

Da stupida non mi ricordo il giorno esatto in cui sarebbero dovute arrivare, quindi ora sono qui in ansia a pensare e ripensare quale era, e a sperare di non essere incinta.

Sò che un bambino è sempre una benedizione e motivo di gioia ma ora nella mia vita c'è Martina, è piccola e io mi devo dedicare a lei.
Per un fratellino/sorellina c'è tempo e prima o poi arriverà ma non ora.

Quindi vi chiedo secondo voi cosa faccio?????????Mio marito ancora non lo sa x' sò che anche secondo lui non è il momento giusto e non ho il coraggio di parlargli.... :red:

batti cinque!!!
allora giada ha fatto un anno il 9 giugno,abitiamo vicine e sono a 5 giorni di ritardo!!!
se vuoi domani andiamo insieme a comprare il test!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked