Chi crede...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

pici79 wrote:Chi di voi crede al detto:
- prima della nascita nn va comprato nè la culla, nè il trio... :ola:
boh io nn ci credo a queste cretinate, le cose vanno per come devono andare, come quando la gente ti dice che prima dei 3 mesi di gravidanza nn si fanno acquisti di vestitini ecc...
Il vostro parere???

Io prima dei 3 mesi non ho comprato NULLA ma più che per scaramanzia l'ho fatto perchè se avessi perso il bimbo (e i primi 3 mesi son i più rischiosi) avrei avuto anche le cose acquistate a ricordarmi cos'avevo perso..il trio e i mobili per lei li ho presi dal 7mese in poi, in modo che arrivassero a casa non troppi mesi prima del termine per non riempire la casa di roba inscatolata (perchè se la tiri fuori tanto prima poi s'impolvera)..i vestitini ho iniziato a comprarli un mese prima perchè ho aspettato i saldi :cisssss:
:) <3 :O
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

Erin-75 wrote:io ho ordinato tutto (ho fatto lista nascita)
ho comprato vestitini e annessi
MA
non avevo niente in casa, i vestitini erano a casa di mia madre, le altre cose in lista erano al negozio (era un lista senza impegno di acquisto).
Non era per scaramanzia
era perchè quando ti scotti con il fuoco impari a proteggerti
non volevo avere niente in casa perchè sono dovuta andare a smobilitare una cameretta approntata di tutto con mia cugina che urlava come una pazza e si dondolava avanti e indietro come una bambola di gomma e il marito che voleva buttare tutto dalla finestra e dargli fuoco.
Ecco quando vedi scene così, ti assicuro che non puoi scordartele
e te ne fotti se gli altri pensano che dai retta alle cazzate scaramantiche

scottata anch'io,quanto hai ragione...
Moniajj

Post by Moniajj »

La sfiga non esiste...
Il mio Kevin è nato da 12 gg e non ha ancora niente, sono 6 bodi e 6 tutine comprate mentre ero in ospedale che mi facevano induzioni a go-go e un lettino, che mi hanno prestato.

Mmmmmhhh... sono riuscita ad usare una sola tutina la notte che è nato, poi nel reparto di neonatologia danno tutto loro.

Chissà perchè circolano queste strane dicerie!
Baci.
Locked